L’azienda

CRG-Perottoni è un’azienda a conduzione famigliare, fondata nel 1998 dall’attuale titolare Romano Perottoni che comincia il suo percorso con la carpenteria leggera nel ramo dell’edilizia.

Da subito si contraddistingue per la qualità del lavoro e la particolarità dei propri prodotti. Grazie al know how acquisito l’azienda amplia le lavorazioni anche nel metallo, in particolare sulla lamiera, impegnandosi nelle lavorazioni con macchinari come piegatrici, cesoie e taglio termico a CNC.

Il desiderio di sfida ha portato l’azienda ad essere una realtà che si adegua ai tempi ed alle svariate esigenze del mercato, sia italiano che estero, emergendo per la qualità del servizio offerto nella cura dei clienti. Infatti nel 2013 la CRG-Perottoni produce le sue prime macchine agricole investendo nella propria capacità d’invenzione ed una, sempre più ricercata, cultura della qualità offerta attraverso apparecchiature all’avanguardia, dal contenuto tecnologico per garantire prodotti che durino nel tempo.

Il 100% della produzione è ubicato nella città di Mori, in Trentino – Alto Adige. I test dei macchinari costruiti, vengono effettuati tramite aziende frutti-viticole sia di proprietà che di collaboratori esterni.

Il valore aggiunto di CRG-Perottoni si attua nel costruire a misura di cliente la sua mission si propone di accompagnare e consigliare il cliente nella scelta del macchinario più idoneo alle proprie necessità, attraverso colloqui e osservazione di progetti già identificati oppure di costruzione personalizzata, anche su commissione, resa modulabile con possibilità di comporre o modificare un singolo componente per le realtà lavorative dei clienti.

Theme: Overlay by Kaira