PORTATTREZZI LAIKA-MULTI, LA MACCHINA ALL-IN-ONE DEFINITIVA
Modello posteriore polifunzionale, progettato per offrire molteplici soluzioni per la cura dell’interfila, il tutto racchiuso in un’unico modello modulare, per agevolare sia la piccola azienda che il terzista più esigente… La peculiarità di questo modello, è di avere con la stessa tipologia di macchina, e con la giusta configurazione di telaio secondario, (vedi foto di riferimento sopra) le seguenti possibilità di lavoro:
a) singola testata
c) singola testata uso reversibile
d) doppia testata destra/sinistra in utilizzo anteriore o reversibile
Tutte le configurazioni possono essere accessoriate con i seguenti OPTIONAL:
– Inclinazione testata 90°
– Scambiatore di calore
– Distributore idraulico
– Joystick elettroidraulico
La caratteristica principale, unica sul mercato per la sua semplicità, è la possibilità di variare la larghezza della macchina di +/- 20 centimetri, agendo attraverso i fori di accoppiamento fra La struttura portante ed il telaio secondario in modo da allargare o stringere la carreggiata della macchina in completa autonomia.
Per capire le differenze fra i nostri modelli CLICCA QUI
La struttura portante (LAIKA-MULTI 1 in foto), è composta da un robusto telaio in ferro tubolare da 6mm con attacchi a 3 punti 2° categoria, mentre il telaio secondario (LAIKA-MULTI 4) in lamierato strutturale. Gli sfili, hanno una corsa di 40 cm (differenti a richiesta), mentre le ruote di supporto (LAIKA-MULTI 2) sono delle ruote pneumatiche regolabili tramite terzo punto manuale. Questo portattrezzi si distingue inoltre per le ridotte dimensioni ed il peso ottimale, consentendo di essere utilizzato in campi morfologicamente differenti. Da la possibilità nel tempo di essere adattato alla crescita della propria azienda senza nuovi acquisti, integrandola con i vari optional e testate. Richiede manutenzioni minime perchè priva di tastatori e parti oleodinamiche delicate.
La piastra multiattrezzo, composta da un supporto a 4 fori, permette l’installazione plug & play delle seguenti TESTATE:
– Rotore a spaghi CLE per lo sfalcio delle infestanti
– Girorami con possibilità di accessoriarlo con ruota di supporto centrale
– Andanatore con gomme telate
– Spollonatrice a spaghi e/o flagelli
– Stella Fingerhacke, disponibili in tutte le versioni in commercio
– Dischi meccanici Rollhacke (versione 2 dischi)
– Disco colmatore meccanico
– Gruppo tastatore meccanico con lametta estiva, disco colmatore o scolmatore
Per vedere le caratteristiche e gli ingombri di ogni singola testata nella sezione e pagina dedicata all’interno del sito
trovi tutti i video di funzionamento nella sezione video.
PESI LAIKA-MULTI (KG) TESTATE DI LAVORO ESCLUSE:
SINGOLO SFILO: 216
DOPPIO SFILO: 234
INCLINAZIONE: 33
PESI TESTATE (KG):
SPAGHI LUNGHI CLE: 96
SPOLLONATRICE: 40
GIRORAMI 42
SPAZZOLA STRADALE 52
STELLA MECCANICA 540: 28
ROLLHACKE 27
ARATRINO 18
DISCO COLMATORE 18