Consegna prodotti CRG

Quello che leggerete è un post un po’ particolare, realizzato per ringraziare tutti i clienti che ci hanno dato e continuano a darci fiducia. Sono solo una piccola parte, a rappresentanza di un numero più vasto a cui va il nostro “Grazie!”.

Interfilare nell’aprile del 2020

In tempo di coronavirus, purtroppo non siamo riusciti a mostrarvi tutte le consegne fatte. In particolare questa, che non poteva certo mancare.

L’azienda agricola Rizzi Alberto di Mori (TN), dopo l’acquisto dell’erpice Frandent a gennaio, rinnova ad aprile la fiducia nei nostri prodotti abbinando al proprio Fendt un modello Laika-Multi interfilare con rotore a spaghi lunghi CLE da utilizzare in modalità trainata, rollhacke e finger a spinta.

Ringraziamo nuovamente Alberto e papà e gli auguriamo buon lavoro!

Interfilare nel giugno del 2020

Consegnata in tarda serata all’azienda Litterini Valter di Stenico (TN) il nostro interfilare Laika-Multi doppio sfilo che andrà ad essere utilizzato su un Bcs in modalità a spinta o trainata in funzione della testata installata. Accessoriata attualmente con testata a spaghi lunghi CLE con sistema fast-change.

Consegna prodotti CRG - 2

Testata a spaghi per Trincia nel luglio del 2020

Consegnata Testata a spaghi modello CLE applicata su Trincia Meritano da 120 cm di lavoro, fornita quest’ultima dalla dr. Giacomo Galassi. La macchina lavorerà in campi Guyot da 160 cm di larghezza utile, in terreni collinari.

Elevatore nell’agosto del 2020

Consegna Prodotti CRG - elevatore Tecnoagri "customizzato" CRG full optional

L’azienda LAGRICOLO di Giordano ed Allison ha optato per un elevatore Tecnoagri “customizzato” CRG full optional a 4 movimenti.

Le specifiche tecniche:

  • triplex 2816 (altezza forche da terra 2800mm, commissionato su misura per adattarsi alla pergola trentina). Ingombro da chiuso 1450 mm;
  • portata 1600 kg;
  • alette stringicarico 1 bins, stringicasse con alette fino a 3 cassoni;
  • rovesciatore laterale MRS con forche pieghevoli, ottimo per ingombro su strada che riduce a zero le sporgenze. Comodo il sistema di fermi restrittivi per mantenere il muletto “libero” da fermi ganci ecc., in caso si debba caricare qualcosa di diverso del cassone senza smontare lo stringicasse. La sequenza automatica di rovesciamento permette con un’unica leva di completare il carico/scarico del prodotto;
  • impianto idraulico a misura con cloche sul parafango per comodità di manovra.

Spandiletame nel dicembre del 2021

Un salto temporale per salutare la partenza per la provincia di Avellino di un nostro spandiletame portato modello Ant, il quale si differenzia dal nostro autocaricante Rapid per l’assenza del portellone idraulico, e quindi indicato per essere utilizzato con un caricatore ausiliario o prodotti in sacchi.

Possibilità di applicare delle ruote di sostegno e un rotore idraulico esterno per spandimento compost e simili.

Consegna prodotti CRG nel mese di marzo 2022

Solo alcuni scatti delle tante macchine consegnate a marzo. Mese importante caratterizzato non solo dalla vendita dei nostri prodotti, ma anche dalla rivendita, la quale sta prendendo sempre più piede all’interno del mondo CRG grazie al lavoro del nostro nuovo reparto commerciale.

Un sentito grazie a tutti i nostri nuovi clienti ed a quelli storici che continuano a credere nel nostro marchio.

Guarda tutti i nostri video

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sulle novità CRG.

Sei interessato ai nostri prodotti?

Mettiti in contatto con noi e chiedi ulteriori informazioni, saremo lieti di rispondere alle tue domande.

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy

Resta sempre aggiornato sulle nostre ultime novità, seguici sui social!

Scopri la nostra pagina Facebook, vedi tutti i video nel canale Youtube ed esplora il nostro spazio Instagram.